Juventus, colpo Champions: arriva già a gennaio

Le grandi notti Champions sono arrivate e adesso è tutto pronto per affrontare i nuovi impegni della Juventus che cerca di affrontare al meglio questa nuova avventura.

Allo stesso tempo la società bianconera sta cercando di capire come completare al meglio la rosa per il proseguo della stagione e per rinforzarsi cercando di fare qualcosa di grande in vista del futuro. Al momento ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro proprio del club della Juve che sta cercando di migliorare la rosa perché si pensa di chiudere il prima possibile dei nuovi colpi di mercato e subito già a gennaio.

E’ proprio dalla Champions League che può arrivare il primo acquisto della Juventus del 2025, perché la società lavora in queste ore per cercare di migliorare la rosa da subito e attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Ricardo Pepi alla Juventus a gennaio
Colpo Champions della Juventus a gennaio (LaPresse) – calciomarcato.it

La volontà del club è quella di piazzare il colpo giusto per il futuro e da subito si vuole andare a prendere un nuovo attaccante che possa fare cose importanti per la storia della Juventus. Nel mirino ora il club bianconero ha messo un giocatore che può essere protagonista in questa nuova Champions League che sta ormai iniziando.

Calciomercato Juventus: colpo Champions, arriva a gennaio

La Juve scende in campo all’esordio di Champions League contro il PSV e guarderà con attenzione la partita che può essere decisiva ad aprire anche una grande occasione di calciomercato ai bianconeri.

Ricardo Pepi alla Juve post Vlahovic
Ricardo Pepi alla Juve post Vlahovic, colpo di Giuntoli (LaPresse) – calciomarcato.it

La Juve vuole seriamente Ricardo Pepi come confermato nelle scorse settimane per fare il vice Vlahovic e ora ci sono degli aggiornamenti su questa possibile operazione di mercato.

A confermare la notizia è stata la redazione di Tuttosport che parla di quello che può essere l’acquisto di Ricardo Pepi della Juventus, con l’attaccante centrale di proprietà del club olandese e di Nazionalità degli Stati Uniti che oggi è protagonista proprio nel PSV dopo essere cresciuto in MLS nel Dallas Fc.

L’attaccante classe 2003 ha anche passaporto messicano e ora gioca in Europa con il PSV che ha investito per lui 11 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2028, ma ora sembra che la Juventus vuole anticipare il prima possibile il suo arrivo visto che Ricardo Pepi è considerato un pupillo di Cristiano Giuntoli.

Da quando è arrivato al PSV Eindhoven, ha messo insieme un totare di 10 gol e 3 assist in 45 partite giocate e continua a migliorarsi. A gennaio può essere il momento giusto per vedere Ricardo Pepi alla Juve, vedremo se si chiuderà subito il grande colpo per il futuro e per la Champions. A voi piace?

Gestione cookie