Grave infortunio in allenamento, si è operato: salterà la Champions

Non c’è mai fine alla sfortuna, soprattutto per questo calciatore, che si ritrova oggi a fare i conti con un nuovo, gravissimo, infortunio.

Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso dell’ultimo allenamento per via di un problema tanto grave al punto che il club l’ha immediatamente sottoposto ad operazione chirurgica, perfettamente riuscita da come si può leggere anche nel comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore.

Grave infortunio in allenamento
Grave infortunio in allenamento, si è operato (Ansa foto) – calciomarcato.it

Proprio adesso che aveva trovato la sua dimensione all’interno della squadra, l’esterno è costretto a fermarsi e saltare partite importanti e di un certo prestigio come quelle della Champions League.

Grave infortunio in allenamento: si è anche operato

Brutte notizie arrivano dall’infermeria del centro sportivo, con l’allenatore che dovrà fare a meno di una delle sorprese più piacevoli di questo inizio di stagione per diverse settimane.

Nel corso dell’ultimo allenamento di preparazione in vista dell’esordio in Champions League di domani sera, infatti, il calciatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca per via di un infortunio piuttosto grave che ha immediatamente allarmato staff tecnico e medico, che a seguito di una prima diagnosi ha deciso di sottoporre il ragazzo ad un’operazione chirurgica per far rientrare il problema ed iniziare subito con il lungo processo di riabilitazione. Inutile dire che a fronte di questo i tempi di recupero si pronosticano essere particolarmente lunghi, anche se l’allenatore non dovrebbe avere problemi considerate le tante alternative che ha per quel ruolo.

L’assenza, indubbiamente, si farà sentire, anche perché in questo inizio di stagione l’esterno si era ritagliato dello spazio importante nella formazione titolare, e chissà se tornerà allo stesso modo dopo questo infortunio. Dunque, stando a quanto riportato dal Bayern Monaco nel comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore, a seguito della lesione al menisco riportata nel corso dell’ultimo allenamento, Sacha Boey è stato operato questa mattina.

Salta la Champions: i tempi di recupero

Lesione al menisco per Sacha Boey, è questo il grave bollettino medico per il terzino del Bayern Monaco. Infortunatosi nel corso dell’ultimo allenamento in vista dell’esordio contro la Dinamo Zagabria in Champions League, il francese è stato questa mattina operato per la ricostruzione della parte del ginocchio interessata.

Nel comunicato pubblicato nelle scorse ore, però, il Bayern Monaco non ha reso noti i tempi di recupero che Boey dovrà osservare prima di tornare a pieno regine, ma l’impressione è che l’ex Galatasaray possa avere bisogno di settimane, se non addirittura mesi, prima di rientrare quantomeno nella lista dei convocati di Vincent Kompany. Staremo a vedere.

Lesione al menisco per Boey, i tempi di recupero
Boey out per una lesione al menisco, starà fuori almeno qualche settimana (Ansa foto) – calciomarcato.it
Gestione cookie