Incredibile svolta per la squadra italiana. Ecco la decisione della società dopo il passo falso in campionato.
Indizio importante dall’allenamento di oggi della squadra, che è scesa in campo la gara di ieri. Momento particolare per i giocatori e lo staff tecnico, con l’allenatore sotto pressione e nel mirino della critica dopo le recenti prestazioni.
Momento non facile, dunque, per il tecnico con alcune sue scelte di formazione che sono state contestate anche dai tifosi che al termine della sfida di ieri hanno protestato per la gara della squadra, che non è riuscita a portare a casa i tre punti.
Arriva la decisione da parte della proprietà riguardo il futuro in panchina del mister: ecco tutti i dettagli.
Cosa succederà per quanto riguarda il futuro dell’allenatore?
Nuove indiscrezione e voci che arrivano dal centro d’allenamento della squadra, con i giocatori che sono scesi in campo per la seduta odierna. Indicazioni chiare da parte della proprietà, che ha preso una decisione riguardo il futuro del tecnic che è stato già messo in discussione dopo quattro partite.
Può essere lui il primo allenatore a saltare in Serie A?
Esonero in Italia: c’è un aggiornamento importante
E’ la società, attraverso il proprio portale, a informare i tifosi riguardo il report della seduta d’allenamento odierna.
Nessuna indicazione riguardo il futuro dell’allenatore del Cagliari Davide Nicola, che era stato messo in discussione dopo il 4-0 interno contro il Napoli.
La sconfitta, di certo, non è stata apprezzata dai tifosi che hanno contestato al termine della partita proprio contro la squadra sarda. La prestazione, da parte dei giocatori, non è stata negativa con il Cagliari che è stato fermato da un grande Meret che ha parato di tutto.
Ovviamente, il passivo è stato davvero pesante ed a ciò si unisce anche il dato di zero vittorie in quattro giornate.
Tanto può bastare per esonerare Nicola dal Cagliari?
Certo che no. Ecco perché la proprietà ha deciso di andare avanti e proseguire nel rapporto con Nicola che gode della fiducia del presidente del Cagliari Giulini, che l’ha scelto questa estate per sostituire Ranieri.
Cagliari: avanti con Nicola in panchina
Questo il report da parte della società, che ha informato i tifosi riguardo la seduta d’allenamento di oggi. Confermato sulla panchina del Cagliari Davide Nicola, che ha diretto i suoi giocatori al CRAI Sport Center.
La squadra ha svolto un lavoro di scarico in campo ed in palestra. Successivamente, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto. Personalizzato, infine, per il centrocampista Matteo Prati. Il gruppo si ritroverà domani per preparare al meglio il prossimo turno di campionato, contro l’Empoli.