Problemi al VAR: caos in Italia, partita rinviata

In Italia è ancora caos per la questione Var, perché il campionato è stato penalizzato da quello che è il nuovo strumento che da anni ha rivoluzionato la Serie A e gli altri campionati italiani e d’Europa.

Non è il primo caso in queste prime partite di campionato, perché anche in altre gare in Italia c’è stato un problema simile in partite importanti anche di Serie A come l’ultima Genoa-Roma dove il gioco è stato fermo per oltre 7 minuti e lo stesso è accaduto nella stessa giornata di campionato anche durante Como-Bologna.

Problemi al Var in Italia, partita rinviata
Problemi al Var in Italia, partita rinviata – Calciomarcato (La Presse)

Adesso un altro problema al Var mette tutto in grande caos in Italia perché ci sono aggiornamenti su quello che sta accadendo per una partita di campionato che rischia di non potersi giocare affatto in queste ore, creando grandi disservizi ai tifosi.

Problemi in Italia col VAR: rinviata la partita

Arrivano conferme in merito a quello che è accaduto in queste ultime ore, perché ancora una volta il campionato italiano è stato protagonista in negativo col Var di ciò che è accaduto e che ha costretto ad una partita di essere rinviata.

Problemi al Var, partita rinviata
Problemi al Var, partita rinviata – Calciomarcato (La Presse)

Adesso si cerca di capire come si concluderà questa vicenda perché è stato ancora tutto completamente fermo per più di un’ora con i tifosi che hanno ricevuto la notizia dei problemi al Var che hanno fermato Salernitana-Pisa e rinviata prima alle 15:30, poi ancora dopo senza stabilire un orario ufficiale visto che sono continuati i problemi.

Possibile rinvito definitivo a nuova data per Salernitana-Pisa se non si dovessero risolvere i problemi di comunicazione al Var, senza non si potrà iniziare il match e per questo motivo rischia di slittare tutto alla giornata di domani o ad una nuova data.

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità in merito al rinvio di Salernitana-Pisa con il Var che ha impedito l’inizio e lo svolgimento della partita al momento, con i tanti tifosi presenti allo stadio Arechi che attendono il via libera.

I problemi tecnici al Var persistono e ora bisognerà capire come si concluderà questa situazione perché c’è la sensazione che la partita Salernitana-Pisa rischia il rinvio definitivo a nuova data da stabilire, con novità attese proprio nelle prossime ore.

Non una situazione che fa felici i tantissimi tifosi presenti al campo e che da oltre un’ora aspettano con la possibilità anche che alla fine la partita Salernitana-Pisa sia rinviata quando doveva iniziare alle ore 15:00.

Gestione cookie