Ancora problemi per il Milan di Fonseca, che si prepara ad affrontare l’esordio in Champions League contro il Liverpool.
La partita, in programma martedì 17, ha un grande fascino soprattutto per i precedenti fra le due squadre.
In che condizione arriva il Milan all’appuntamento contro il Liverpool?
Di sicuro, la bella vittoria contro il Venezia ha dato entusiasmo a l’interno ambiente che era demoralizzato dopo le ultime partite. Un avvio in salita per i rossoneri, costretti ad inseguire in classifica.
Adesso, c’è l’appuntamento della Champions League da non fallire: la partita in casa, contro il Liverpool, può rappresentare già un crocevia della stagione. Intanto, Fonseca deve valutare le condizioni di due infortunati: ecco i dettagli.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il Milan, ringalluzzito dopo la vittoria contro il Venezia di ieri sera.
Un successo netto, arrivato anche grazie ad una super prestazioni di Leao e Theo Hernandez, i più discussi dell’ultimo periodo.
Fonseca sta porando avanti questo lavoro con grande entusiasmo e atteso dall’esordio in Champions League, in una sfida magica contro il Liverpool. Il portoghese deve fare la conta, anche perché ci sono alcuni giocatori in dubbio per la partita contro i Reds: ecco quali.
Milan: ultimissime sugli infortunati, arriva l’annuncio
Dopo la prima vittoria stagionale, contro il Venezia, il Milan è sceso subito in campo per l’allenamento di scarico e per preparare l’esordio in Champions League.
Sul cammino dei rossoneri c’è il Liverpool, in una gara che porta alla mente dei tifosi le notti di Atene ed Istanbul. Quello che scenderà in campo martedì a San Siro sarà un altro Milan, che è chiamato ad una super prestazione per impensierire i Reds.
Intanto, secondo quanto riportato da MilanNews.it, ci sono delle novità relative a due infortuni.
Ecco nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Calabria e Thiaw, assenti contro il Venezia.
Ci saranno contro il Liverpool?
Infortunio Calabria e Thiaw, chi recupera contro il Liverpool
La prossima settimana sarà importantissima, con due impegni ravvicinati contro Liverpool ed Inter che diranno tanto sulle ambizioni dei rossoneri.
Per questo doppio impegno, Fonseca rischia di non avere a disposizione il suo capitano Davide Calabria ed il difensore centrale Malick Thiaw. Chi ha più possibilità di recuperare è il laterale destro, che oggi è tornato a lavorare in gruppo con i compagni.
Discorso diverso, invece, per il tedesco che ha svolto lavoro personalittà e dovrà essere valutato nei prossimi giorni.