Esonero in Serie A, chiamano subito Pioli: la scelta

Anche i grandi amori sono destinati a finire delle volte e per questo motivo non bisogna avere paura del cambiamento, è quello che può accadere in Serie A.

Il momento non è per niente facile e per questo motivo è inevitabile che ci siano ora delle voci che circolano sul suo nome. Perché si sa, nel mondo del calcio quando le cose non girano a stagione in corso è sempre l’allenatore a dover pagare e, infatti, in questo momento ci sono voci su un possibile esonero dell’allenatore per cambiare tutto in Serie A.

Una situazione che può portare ad un cambio molto importante in Italia dove ci sono novità che riguardano proprio il futuro dell’allenatore che rischia di essere messo alla porta a malincuore. Una svolta che può portare al ritorno in panchina di Pioli con l’allenatore che può tornare quindi di nuovo nel campionato di Serie A dopo la sua esperienza al Milan non chiusa in maniera positiva.

Pioli pronto a firmare col nuovo club
Pioli pronto a firmare col nuovo club (LaPresse) – calciomercato.it

Se non dovesse migliorare la situazione allora si rischierebbe seriamente l’esonero per l’allenatore che rischia con Pioli che può essere la scelta giusta pronto a subentrare per prendere il suo posto in panchina. Possibile colpo di scena in Italia già nelle prossime ore visto come stanno andando le cose.

Serie A, esonero in arrivo: c’è la scelta Pioli

Ci sono delle novità molto importanti che possono cambiare il futuro di un club di Serie A pronto ad esonerare l’allenatore e puntare su Stefano Pioli come suo sostituto. Attenzione quindi alla scelta improvvisa che può determinare in maniera definitiva la fine di un progetto e l’inizio di uno nuovo.

Parla De Rossi
Daniele De Rossi in crisi con la Roma (ANSA) Calciomarcato.it

Non girano poi così bene al club che ora rischia grosso perché altri punti sono stati persi e ora la Roma è in difficoltà dopo 4 giornate ancora non ha vinto nessuna partita in campionato e questo preoccupa tanto la società che ora può valutare anche il possibile esonero di De Rossi se dovesse continuare così.

Con altri risultati negativi sarà impossibile per la Roma non esonerare De Rossi e c’è Pioli nella lista disponibili che può essere una vera garanzia per il club giallorosso per rialzare nel caso la testa.

Vedremo come andranno le prossime partite tra campionato ed Europa, con un possibile esonero per De Rossi e la Roma che può puntare su Pioli. Una scelta che può far felici nel caso i tifosi giallorossi?

Gestione cookie