Rivoluzione Lazio, altri 3 calciatori fuori rosa: la scelta

Quando si chiude una porta, si apre un portone e in casa Lazio potrebbero chiudersi per sempre i cancelli del club per altri tre calciatori pronti ad essere fatti fuori rosa e dal progetto.

Perché nei giorni scorsi è stato messo fuori rosa Hysaj dopo non aver accettato la cessione e provato a trovare una nuova squadra, dunque il giocatore resterà alla Lazio ma in scadenza di contratto nel 2025 e con un ricco ingaggio da 2,5 milioni di euro netti nelle casse del club che dovrà pagarlo fino alla fine della stagione nonostante sia stato escluso dalla lista Serie A e Uefa e non prenderà parte agli allenamenti con la rosa.

A questo punto dovrà trovarsi una nuova sistemazione a gennaio o andrà via, ma occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono serie possibilità che alla fine si possa trovare la quadra giusta per il suo addio, ma non è l’unico in questa situazione. Perché alla Lazio anche altri giocatori rischiano di finire fuori rosa.

Lazio, pronta la rivoluzione per Baroni
Lazio, pronta la rivoluzione per Baroni – Calciomarcato (La Presse)

Momento complicato per altri calciatori che sembrano essere stati fatti fuori dal nuovo progetto della Lazio che ha scelto Baroni come allenatore e avviato una vera e propria rivoluzione dove sono arrivati nuovi calciatori che hanno praticamente fatto fuori i precedenti che erano da diversi anni.

Rivoluzione Lazio: altri giocatori esclusi dal progetto

Adesso la decisione sembra già essere stata presa, perché la Lazio vuole cambiare il suo futuro e costruire qualcosa di importante con un nuovo ciclo nelle mani di Baroni. Decisi i giocatori che saranno esclusi da questo nuovo progetto.

Baroni attende i cambi della Lazio
Baroni attende i cambi della Lazio – Calciomarcato (La Presse)

Dopo Hysaj ora anche altri tre giocatori rischiano di finire fuori rosa nella Lazio e sono Marusic, Vecino e Pedro. I tre calciatori che per anni hanno vestito la maglia biancoceleste, sono tutti in scadenza di contratto nel 2025 e possono andare via quindi a zero l’estate prossima o anche prima a gennaio visto che non sono considerati da Baroni.

Vedremo dunque che tipo di scelta sarà presa dal club e dagli stessi giocatori, perché Marusic, Vecino e Pedro sono giocatori che nella Lazio non sembrano più avere nessun futuro. Attenzione anche ad altri che hanno un ingaggio alto, perché ora la società potrebbe pensare di trattare dei nuovi contratti con una riduzione di ingaggio per alcuni di loro come Romagnoli. Vedremo che tipo di scena sarà fatta, per voi chi è che tre i tre in scadenza merita un nuovo contratto?

Gestione cookie