Sfratto della casa ed esonero in Serie A: spunta anche il sostituto

Oltre a tenersi stretta la poltrona in panchina, toccherebbe fare uguale anche per quella di casa. È il caso del tecnico in Serie A.

Perché secondo quanto viene raccontato nel pomeriggio, nella particolare notizia che arriva sul tecnico in questione, l’allenatore di Serie A sarebbe stato costretto a cercarsi una nuova abitazione, perché il proprietario rivendicherebbe il pagamento non effettuato.

"Sfrattato" di casa ed esonero in Serie A, notizia incredibile
Pirlo e Fabregas – Calciomarcato (La Presse)

Una notizia a dir poco incredibile se si pensa che lo stesso allenatore, oltre a doversi tenere stretta la panchina in Serie A – che non è proprio saldissima -, deve fare i conti anche con la sua abitazione. Stessa casa che potrebbe, qualora dovesse scattare l’esonero in Serie A a quel punto, essere luogo di riflessioni e studi in attesa poi del prossimo incarico che gli verrebbe assegnato.

Esonero e “sfratto”: lascia Serie A e casa, la notizia

Rischia sfratto e panchina, il tecnico in Serie A, nella notizia che lo riguarda in questo week-end. Perché le news sul suo conto non riguardano soltanto il possibile esonero, che si consumerebbe nel week-end qualora dovesse arrivare una nuova sconfitta, dopo un avvio shock nelle prime tre partite in Serie A racimolando un solo punto in tre partite.

Sono già saltate alcune panchine e adesso rischia di saltare anche l’accordo della propria abitazione, per il tecnico che in Italia sta vivendo la sua prima esperienza in Serie A, ma che rischia di dover vivere da un’altra parte, a prescindere dall’esonero o meno che sarà.

Si tratta infatti di Cesc Fabregas, allenatore che è a rischio esonero con il Como e che deve occuparsi di una vicenda di vita personale. Si tratta infatti del proprietario della casa dove abita, in Svizzera, che rivendica un mancato pagamento e che lo ha dunque costretto a scegliere: o si paga o si “sfratta” casa.

Il tecnico costretto a lasciare casa: preludio di esonero?

Secondo quello che è stato riportato in giornata da Il Corriere del Ticino, il tecnico spagnolo della Serie A, Cesc Fabregas, potrebbe perdere casa. Potrebbe infatti essere costretto a lasciare la sua abitazione, per un mancato pagamento. Ancora qualche giorno concesso al tecnico che avrebbe ricevuto un’istanza di sfratto per un appartamento locato qualche mese fa e che vedrebbe i suoi affitti non pagati. Scena a dir poco incredibile perché in questi casi, si è sempre ipotizzato uno sfratto a causa degli imminenti esoneri che, in questo caso, potrebbero rappresentare solo un preludio dello stesso.

Cesc Fabregas, voci sull'esonero e non solo
Cesc Fabregas – Calciomarcato (La Presse)

Casa e panchina, doppio saluto: chi arriverebbe al suo posto in Serie A

Secondo le prime voci legate all’esonero di Fabregas – voci che arrivano a prescindere dalla sua particolare vicenda extra-campo -, portano alla scelta di rivedere Andrea Pirlo in Serie A. Dopo l’esonero con la Sampdoria, occhio al possibile ritorno nel massimo campionato di Serie A per Pirlo, sulla panchina del club dei lagunari, dopo il passato vissuto alla Juventus.

Cesc Fabregas può lasciare sia il Como che la sua abitazione
Cesc Fabregas Como – Calciomarcato (La Presse)
Gestione cookie