Milan%2C+licenziamento+immediato%3A+ha+deciso+Cardinale
calciomarcatoit
/2024/09/13/milan-licenziamento-immediato-ha-deciso-cardinale/amp/
Calciomercato

Milan, licenziamento immediato: ha deciso Cardinale

Non se la sta passando bene il Diavolo rossonero che in questo momento è costretto a leccarsi le ferite come un leone ferito che sa di dover reagire il prima possibile per evitare di passare da predatore a preda.

Perché il Milan di Gerry Cardinale non si aspettava assolutamente di vivere questo momento difficile visto che dopo tre giornate di campionato sono soltanto 2 i punti conquistati senza nessuna vittoria, tutto questo contro Torino, Parma e Lazio. Ora è il momento delle risposte e lo sanno tutti quelli che hanno commesso degli errori.

Attenzione però anche a quelle che possono essere le decisioni che può prendere la proprietà, perché un club come il Milan non può assolutamente vivere questi momenti come normalità ed ecco che allora che possono arrivare decisioni forti come anche un licenziamento immediato in casa Milan.

Cardinale cambia il Milan, decisione forte (la presse foto) – calciomarcato.it

Può esserci subito il grande cambio nel club rossonero che vive un momento davvero complicato e vuole provarne ad uscire con i risultati e non solo. Possibile intervento da parte del proprietario Cardinale per salvare il Milan da questa situazione, può essere decisivo lui con dei cambiamenti forti.

Milan, pronti i cambiamenti: Cardinale vuole la svolta

Sembravano essere state fatte tutte scelte giuste, ma alla fine non sembra che sia andata proprio come si pensava e per questo motivo che ora il Milan si prepara ad un grosso cambiamento che può costare anche il posto ad una figura importantissima per il club rossonero.

Cardinale può fare fuori Ibrahimovic (la presse foto) – calciomarcato.it

La questione sembra davvero complicata, tanto che sembra doveroso l’intervento del proprietario del Milan per risolvere la situazione. In questo momento Cardinale può intervenire e salvare il suo club se non dovesse continuare a dare risposte dopo le prime settimane di grande tensione e delusione.

Ci sono stati subito i casi di Leao e Theo Hernandez, con i giocatori che dovranno rispondere in campo o sarà davvero difficile uscirne. Allo stesso tempo è sotto esame anche l’allenatore Fonseca che deve ora vincere e fare risultati nelle prossime partite.

Ma chi al momento sembra rischiare di più il posto su tutti potrebbe essere proprio Zlatan Ibrahimovic con il Milan che può cercare un nuovo ds. L’arrivo dello svedese nei panni da dirigente sembrava potesse essere perfetto per dimenticare la figura di Maldini che ancora rimpiangono a Milano.

Al momento però non sembra così e ora anche Ibrahimovic al Milan è sotto esame e Cardinale può prendere decisioni forti fino al licenziamento. Secondo voi Ibra ha bisogno ancora di un po’ di tempo per calarsi in questa nuova dimensione?

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Il futuro allenatore del Milan: non solo Conte ed Allegri, spunta un profilo clamoroso

Milan, chi sarà il futuro allenatore della squadra: se Conte ed Allegri sono le prime…

10 ore ago

Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: non ci voleva

Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: questa non ci voleva per l'esterno, ora cambia tutto…

1 giorno ago

Juventus, nel mirino il centrocampista della Nazionale: è assalto

La Juventus vuole Sandro Tonali: pronto l'assalto al centrocampista bianconero, le cifre dell'affare La Juventus…

2 giorni ago

Milan, il futuro della panchina: Paratici sceglie tra i grandi nomi

Milan, quale allenatore per la prossima stagione? Il futuro ds Paratici sceglie l'uomo giusto, ecco…

3 giorni ago

Inter, la pianificazione del mercato estivo: occhi su un talento brasiliano

L'Inter è in lotta per il Triplete ma i nerazzurri già pianificano il futuro: nel…

4 giorni ago

De Zerbi al Milan, l’indizio che lascia tutti senza parole

Roberto De Zerbi al Milan, la clamorosa opzione che i tifosi rossoneri sognano: perché l'operazione…

5 giorni ago