Nel corso della tramissione Vox To Box su Twitch, Mario Balotelli ha svelato un retroscena interessante riguardo il suo ritorno in Nazionale.
Ecco il racconto dell’ex attaccante di Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, che ha sempre avuto un rapporto speciale con la Nazionale italiana.
Il desiderio di tornare a vestire la maglia azzurra è sempre stato forte per il calciatore, che ha raccontanto un aneddoto riguardo il discorso con il ct.
L’attaccante, ospite della trasmissione di Controcalcio su Twitch, Vox to Box, insieme ad altri giocatori come Emiliano Viviano, Radja Nainggolan ed il fratello Enock, ha affrontanto diversi argomenti, racontando anche dei retroscena davvero curiosi riguardo il suo rapporto con la Nazionale italiana.
Attualmente svincolato, Balotelli è in cerca di una sistemazione e spera di ritornare presto in Serie A.
A 34 anni ha ancora tanta voglia di rivalso con un forte desiderio, riprendersi la scena nel principale campionato italiano. Si allena tanto per raggiungere questo obiettivo e ad oggi si sente pronto per poter affrontare una nuova sfida in Italia.
Intanto, ospite della tramissione in onda su Twitch, Balotelli ha raccontato un aneddoto riguardo la sua avventura in Nazionale. I numeri con la maglia azzurra, nonostante le tante critiche, sono comunque buoni visto che ha totalizzato nel complessivo ben quattordici reti.
L’immagine della doppietta contro la Germania, nella semifinale degli Europei, è nel cuore di tantissimi tifosi italiani con la conquista della finale che non portò al successo visto che quell’Italia si dovette arrendere ad una Spagna paurosa.
Balotelli, comuque, nel corso di questi anni ha sempre sperato in una nuova chiamata della Nazionale. Una convocazione che sarebbe potuta arrivare nell’anno in cui Mario militava al Nizza.
Cosa disse Ventura a Balotelli?
Il retroscena di Balotelli sulla Nazionale riguarda il 2017, quando Mario avrebbe voluto partecipare alla convocazione nello spareggio che la Nazionale affrontò per andare al Mondiale, contro la Svezia.
In una conversazione con Ventura, l’ex ct disse a Balotelli: “Non ti chiamo per questo spareggio, ti tengo in considerazione direttamente per il Mondiale”.
Peccato, però, che la partecipazione alla manifestazione in Russia del 2018 non arrivò, con la Nazionale che venne elminata per mano della Svezia. Una beffa incredibile per il giocatore, che in quell’anno era protagonista in Francia con la maglia del Nizza.
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…