Arriva la confermata importantissima in merito a quello che può essere il primo esonero in Serie A perché uno degli allenatori rischia grosso subito.
Le prossime ore sono quelle decisive perché si può parlare già di esonero in Serie A per due grandi allenatori che rischiano fortemente in questo momento. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.
Adesso è un momento delicato per alcune società che rischiano grosso per il resto della stagione se non dovessero riprendersi con i risultati, vedremo quindi che tipo di scelta sarà presa da parte dei club di Serie A per i loro allenatori che devono riscattarsi.
E’ l’ora della verità per due squadre che si giocano subito tutto per il proseguo del campionato in vista della stagione che è appena iniziata perché c’è il serio rischio che si possa andare allo scontro dopo l’ennesimo risultato negativo fino a portare all’esonero dell’allenatore in Serie A.
Possibile primo esonero in Serie A per l’allenatore che rischia il posto. Perché la società in questo momento sta provando a fare di tutto per cercare di aiutare la squadra nel trovare la svolta e anche il proprio tecnico su cui si è puntato tanto ha avuto ancora fiducia del club.
Ora ci sono delle novità importanti che arrivano e che riguardano il futuro dell’allenatore che ora si dovrà giocare il posto in vista delle prossime settimane. Ma già da subito possono arrivare delle risposte importanti perché sono almeno due i grandi allenatori a rischio esonero in Serie A.
Si tratta di Fonseca e De Rossi che con Milan e Roma sono a rischio e ora arrivano subito i primi esami. Infatti, secondo le ultime notizie che riguardano i due allenatori, c’è la possibilità che si possa arrivare ad una decisione drastica da subito.
Al momento Milan e Roma non hanno ancora ottenuto una vittoria e sono fermi a 2 punti dopo 3 giornate. Le prossime partite giocheranno rispettivamente con Venezia e Genoa e sarà decisiva la vittoria per entrambe o si inizierà a parlare di un possibile esonero per Fonseca e De Rossi a rischio.
Vedremo nelle prossime ore come si concluderà la prossima partita per le due squadre e che tipo di futuro ci potrà essere per De Rossi e Fonseca a Roma e Milano.
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…