C’è una nuova notizia di cronaca che rischia di compromettere la serenità dell’ambiente: allenatore e famiglia sotto shock per l’accaduto.
Negli ultimi tempi ci sono state diverse situazioni spiacevoli che sono venute alla ribalta rispetto ad allenatori, calciatori e membri del mondo del calcio che non hanno a che fare con lo sport ma con la vita quotidiana e che hanno compromesso la serenità dei protagonisti della Serie A.
L’ultima vicenda riguarda un nuovo furto avvenuto in casa: allenatore e famiglia sono stati colti di sorpresa dai malviventi che hanno spaventato anche i figli del mister che ora cerca rassicurazioni.
Serie A: ladri in azione, è il secondo caso in pochi giorni
Spesso i protagonisti del calcio italiano sono vittime di malvivnti e malintenzionati che rischiano di mettere a repentaglio l’incolumità di allenatori, calciatori, dirigenti e di tutte le rispettive famiglie.
Pochi giorni fa a Napoli c’è stato un caso di scippo ai danni di David Neres che, tornando in hotel dopo la partita vinta in rimonta contro il Parma, ha subìto un forte shock vedendosi puntare la pistola e scippare l’orologio. Il brasiliano e la famiglia sono rimasti illesi ma hanno dovuto affrontare un pesante shock.
E lo stesso è successo nella notte per l’allenatore e la famiglia, derubati dei propri beni mentre erano in casa.
Ladri in casa D’Aversa: la ricostruzione dei fatti
A Empoli i ladri sono entrati in casa dell’allenatore Roberto D’Aversa. L’allenatore era con la sua famiglia quando si è trovato di fronte i malviventi che hanno rubato soldi e diversi oggetti e poi sono fuggiti via.
Secondo quanto riferisce Sportitalia, la scorsa notte a Empoli sono entrati dei ladri in casa D’Aversa. Allenatore e famiglia stanno bene, anche se impauriti e sotto shock, soprattutto la più piccola dei tre figli dell’allenatore pescarese. Evidentemente i ladri sono entrati nell’abitazione quando erano tutti presenti, provocando una forte paura in tutta la famiglia.
La polizia sta scandagliando le telecamere di sicurezza per capire chi siano i malviventi e provare ad arrestarli, sia per recuperare il bottino che per evitare che possano ripetersi ulteriori casi simili.
Empoli, quale futuro per D’Aversa?
Il furto in casa D’Aversa ha spaventato l’allenatore e tutta la sua famiglia e ora si temono ripercussioni anche per quel che riguarda la sfera professionale del tecnico, deluso e arrabbiato per quanto accaduto, soprattutto per la reazione dei figli.
Le voci di un possibile addio di D’Aversa a causa di quanto accaduto sono completamente infondate. L’allenatore è sereno rispetto all’ambiente e rispetto al club, vuole scrivere una pagina importante della società toscana e non intende farsi influenzare da quanto successo nella notte.