Attenzione a quello che può cambiare per il futuro della Juventus che ha avviato un nuovo progetto e ora ci sono altre situazioni da dover valutare.
Ci sono importanti novità che possono cambiare e stravolgere il futuro del calciatore bianconero, perché l’attaccante serbo è in scadenza di contratto nel 2026 e c’è la paura che possa andare via ad una cifra molto bassa o addirittura pari allo zero. Per questo motivo ora la Juventus sta lavorando per chiarire la situazione contrattuale di Vlahovic e allo stesso tempo vuole prendere l’attaccante del futuro.
Il club bianconero nelle prossime settimane inizierà a lavorare in maniera concreta dopo aver già gettato le basi, perché a fine stagione o anche prima andrà via Arek Milik e al suo posto è pronto ad arrivare un bomber più giovane che possa iniziare a muovere i primi passi nella Juventus e un giorno prendere l’eredità di Vlahovic.
La Juventus potrebbe anticipare questo tipo di mossa già a gennaio, perché ci sono diversi interessamenti su Milik e perché senza rinnovo Vlahovic dovrà essere ceduto al miglior offerente ed è qui che entra in gioco Giuntoli pronto a prendere il nuovo attaccante da consegnare a Thiago Motta il prima possibile per iniziare a farlo lavorare e crescere con lui.
Ci sono importanti notizie che arrivano in merito alla scelta da parte della Juventus che può pensare di vendere Vlahovic e prendere il nuovo attaccante. Perché ora c’è un nuovo talento messo nel mirino e occhio al colpo di scena.
Continua la ricerca di talenti in casa Juventus e per il futuro ora Giuntoli ha messo un altro nome in lista che potrebbe arrivare proprio in caso di addio di Vlahovic. Perché la società bianconera vuole evitare di farsi trovare impreparata e occhio alle sorprese.
Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, la Juventus ora ha messo un altro giovane talento nella lista e si tratta di Ricardo Pepi, attaccante statunitense che gioca nel PSV e che è protagonista da diversi anni. Il giocatore sarà osservato ancor più da vicino nei prossimi mesi, perché proprio la squadra di Motta giocherà in Champions League contro il PSV di Pepi.
Arrivano notizie molto importanti che riguardano la possibilità di provare a chiudere l’affare da un momento all’altro per la Juve con il PSV che valuta Ricardo Pepi 15 milioni di euro.
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…