Colpo dagli svincolati, Sergio Ramos sta firmando

Arrivano conferme molto importanti che riguardano il trasferimento di Sergio Ramos pronto a firmare con la sua nuova squadra dopo essersi trovato nella lista svincolati.

Il campione spagnolo dopo una lunga carriera tra Real Madrid, PSG e Siviglia è pronto a provare una nuova avventura perché ci sono notizie che riguardano proprio il suo futuro che è imminente per il cambiamento di vista che sta andando a fare. Il calciatore è pronto a mettersi a disposizione per il suo nuovo club e cercare di continuare a dare il massimo.

A 38 anni sembra non avere nessuna intenzione di finire la sua carriera Sergio Ramos pronto a firmare con una nuova squadra. Perché ha tutte le intenzioni di continuare a dare il massimo e provare a battere ancora altri record il centrale spagnolo che può accasarsi in un nuovo club.

Sergio Ramos firma col nuovo club
Sergio Ramos firma col nuovo club (LaPresse) – calciomarcato.it

Dopo le prime notizie uscite fuori ora ci sono conferme importanti che riguardano quella che sarà la scelta di Sergio Ramos di firmare con una nuova squadra. Il calciatore che si trova attualmente svincolato dovrà trovare di persona l’accordo definitivo con la sua prossima società perché libero dalla scorsa estate.

Calciomercato: Sergio Ramos firma col nuovo club

Adesso è tutto pronto per la nuova avventura del calciatore spagnolo che non vede l’ora di andare a gettarsi in una nuova sfida anche personale perché vuole dimostrare a tutti di essere ancora uno dei migliori al mondo e di sempre nel suo ruolo. Ci sono delle novità importanti sul futuro di Sergio Ramos.

Colpo Sergio Ramos
Colpo Sergio Ramos dagli svincolati (LaPresse) – calciomarcato.it

Sergio Ramos è in cerca di squadra e ora sembra averla trovata, il calciatore che attualmente è svincolato e ora ci sono voci sempre più confermate riguardo il suo passaggio in una nuova società, perché sembra tutto vicino per il trasferimento del giocatore.

Secondo le ultime notizie ora su Sergio Ramos ci sarebbero i club brasiliano, tanto è vero che è stato offerto al Vasco da Gama, ma lui ha chiesto uno stipendio molto alto. Nelle ultime ore però, secondo UOLSport, è saltata fuori anche l’ipotesi di un suo passaggio al Corinthians, che sta riflettendo e valutando il da farsi.

Ora potrebbero esserci conferme da un momento all’altro riguardo il passaggio di Sergio Ramos al Corinthians che può chiudere un colpo molto importante in difesa e che andrebbe anche a incidere tanto su quella che è la storia del club.

Gestione cookie