Situazione difficile in casa Milan con il club rossonero che ha iniziato nel peggiore dei modi possibile la stagione con anche il caso Leao e Theo Hernandez.
Il club rossonero in questo momento è in crisi per quello che è accaduto in queste prime settimane di nuova gestione, dove l’allenatore Paulo Fonseca non si aspettava di affrontare già queste difficoltà. Perché c’erano altre grandi aspettative sul nuovo progetto, ma sembrano davvero tanti già i problemi per il Milan.
Il Milan non ha solidità difensiva, i risultati non arrivano e in più deve affrontare anche i casi Theo Hernandez e Leao il nuovo allenatore Fonseca che sembra non essere entrato nelle grazie dei due leader che si sarebbero messi contro le scelte tattiche e tecniche dell’allenatore. Per questo motivo ora bisognerà capire come risolvere questa situazione.
Allo stesso tempo il Milan cerca di non alimentare le voci che girano su questi problemi interni e prova a concentrarsi sugli altri leader del presente e del futuro. In questo momento uno dei punti di riferimento dei rossonero è Maignan che ha una situazione di contratto non del tutto facile da gestire.
Milan: Maignan pronto al rinnovo, sgarbo a Leao
Visto quello che è accaduto potrebbe essere anche più facile per il Milan riuscire a fare delle nuove mosse di mercato che riguardano i rinnovi di contratto come quello di Maignan.
Secondo le ultime notizie arrivate in queste ore c’è un vero caso Leao e Theo Hernandez nel Milan che ora tratta il rinnovo di Maignan. Il club rossonero è pronto a premiare il proprio portiere che è rimasto nonostante tanti interessamenti di big d’Europa e per questo motivo si lavora su un nuovo contratto.
Il Milan vuole rinnovare Maignan e può pensare di aumentare in maniera importante il suo ingaggio, così da diventare uno dei più pagati in rossonero. Infatti, visto il suo contratto in scadenza nel 2026 il club sta pensando di chiudere l’accordo per altri anni insieme e occhio alla decisione sullo stipendio.
Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan può rinnovare con Maignan il contratto e alzare il suo ingaggio fino a 5,5 milioni di euro, praticamente una cifra alta come quella di Leao e Theo Hernandez che non sarebbero più i più pagati della rosa. Vedremo come andranno a finire anche le questioni due calciatori in bilico.