Tutti pazzi di Ricci, già prenotato per il 2025: pagano 30 milioni

Samuele Ricci è il calciatore su cui vogliono puntare tutte le big per la prossima stagione: pronto già l’accordo da 30 milioni di euro.

Il centrocampista italiano è sicuramente una delle gemme del calcio italiano, il suo profilo è diventato estremamente interessante nel corso degli ultimi anni e ora si sta consacrando come uno dei calciatori migliori su cui puntare per il futuro. L’Italia si è goduta la sua brillantezza contro la Francia e ha ricevuto decine di elogi da parte di tantissimi addetti ai lavori ed ex calciatori che hanno individuato nel numero 7 degli Azzurri il vero astro nascente della Nazionale.

Samuele Ricci conteso dalle big
Samuele Ricci lascia il Torino nel 2025 (LaPresse) – calciomarcato.it

Il futuro di Samuele Ricci è certamente brillante, ha la possibilità di fare il salto di qualità nel giro di pochissimo tempo e ora vuole continuare a mettere in mostra le sue qualità.

Calciomercato, Ricci pronto al salto di qualità: le ultime

La partita di Samuele Ricci contro la Francia è stata spettacolare, tanto da attirare l’attenzione di tutti i top club che cercano un centrocampista completo come l’azzurro. In estate ci sono stati dei sondaggi per il suo trasferimento ma nessun club ha fatto realmente sul serio per riuscire a strapparlo al Torino.

Al momento Vanoli e Cairo se lo godono e sperano in miglioramenti continui per l’intera stagione, così da poter permettere ai granata di raggiungere obiettivi molto importanti che mancano da molto tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono già dei colloqui in corso per Ricci che può lasciare il Torino a fine stagione, nel 2025.

Ricci lascia il Torino: fissato il prezzo

Il futuro di Samuele Ricci sta già iniziando a scombussolare le idee di mercato dei top club che hanno già iniziato il lavoro di scouting per farsi trovare pronti in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore sono tutti pazzi per il centrocampista del Torino che ha lanciato un messaggio importante circa il futuro.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Torino ha già fissato il prezzo di Samuele Ricci. Urbano Cairo è uno dei migliori presidenti in termini di cessione a prezzi elevati e per il classe 2003 è già pronta la prossima, importantissima, plusvalenza.

Il Torino non cederà Ricci per meno di 30 milioni. La società non sarà morbida con i possibili acquirenti, così come è successo per molti altri calciatori che hanno deciso di lascire i granata per fare un salto di qualità.

Calciomercato Samuele Ricci
Calciomercato: cambia il futuro di Samuele Ricci (LaPresse) – calciomarcato.it

Cessione Ricci: ci sono tre big italiane pronte a prenderlo

Samuele Ricci fa al caso delle big. Il giovanissimo centrocampista italiano è nel pieno del suo sviluppo sportivo e ora ha in mente solo di consacrarsi definitivamente con il Torino per poi fare il definitivo salto di qualità firmando con una big.

Torino, Ricci piace alle big
Torino: stagione della consacrazione per Ricci (LaPresse) – calciomarcato.it

Ci sono già Milan, Inter e Napoli sulle sue tracce. Ha stregato le tre dirigenze che ora hanno deciso già di iniziare ad allacciare i rapporti con il suo entourage per valutarne il futuro.

Gestione cookie