Il Milan non vive un momento facile e per questo si stanno già valutando grossi cambiamenti da mettere in atto subito.
I rossoneri hanno iniziato la stagione in un modo tremendo, con un avvio di stagione in campionato che ha fatto immediatamente accendere l’allarme in tutto l’ambiente rossonero che ora vuole dei miglioramenti immediati. La società ha costruito una rosa degna degli obiettivi stagionali e pensa di aver fatto bene a mettere tutto nelle mani di Paulo Fonseca come sostituto di Stefano Pioli.
I risultati tardano ad arrivare, al momento sono totalmente negativi e per questo motivo tutto l’ambiente ha iniziato a scaldarsi, chiedendo dei miglioramenti nell’immediato e anche dei cambiamenti, per far sì che la squadra possa arrivare a risultati migliori.
La stagione del Milan è partita nel peggiore dei modi, come nessun tifoso rossonero poteva immaginare. La situazione sta diventando davvero molto pericolosa e il rischio è quello di non raggiungere gli obiettivi sperati e prefissati qualche mese fa.
Tutti sono colpevoli nel Milan e per questo i dirigenti stanno già decidendo come affrontare il futuro e quali cambiamenti apportare affinché la squadra nel suo complesso, dagli uomini al comando ai calciatori, possa crescere.
Secondo le ultime notizie, il Milan sta iniziando a cambiare idea sul futuro: ci sarà un addio molto doloroso ma necessario per migliorare il club.
Il Milan si sta preparando a una rivoluzione totale che può stravolgere il modo di fare calcio nel prossimo futuro. La società sta annotando tutto ciò che non va e sicuramente ci saranno dei cambiamenti nel corso di questa stagione, ma stanno già studiando le mosse per la prossima annata.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il contratto di Geoffrey Moncada è in scadenza nel 2025 e in questo momento il dirigente rossonero non è né in discussione né in bilico, ma è chiaro che la sua permanenza dipenderà da quanto e come frutterà il mercato estivo che porta la sua firma.
Geoffrey Moncada è il capo scouting che ha ispirato le strategie rossonere dell’ultimo periodo e ha consigliato molti nomi giovan e importanti per il futuro del Milan.
L’addio di Geoffrey Moncada al Milan è una possibilità concreta. Il dirigente rossonero può dire addio se alla fine della stagione le sue scelte non si riveleranno positive e giuste ai fini del raggiungimento di alcuni obiettivi.
Antonio D’Ottavio, attuale direttore sportivo del Milan, può prendere il posto di Moncada e racchiudere in una sola figura sia il ruolo di ds che di capo scouting, ovviamente contornandosi di figure di assoluto affidamento.
Il calciomercato per i club di Serie A è già iniziato e potrebbe riservare delle…
Alla ricerca di rinforzi, il club avrebbe messo gli occhi su un profilo di qualità…
La brutta sconfitta di oggi potrebbe aver messo la parola fine su una delle ere…
A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona, Simone Inzaghi è stato costretto a…
Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…
Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…