Man Utd, esonero Ten Hag dopo la sosta: scelto il sostituto

Arrivano conferme in merito a quella che sarà la scelta del Manchester United dopo la sosta della Nazionali, tempo scaduto per Ten Hag che sarà esonerato.

Occhio al colpo di scena che può arrivare da un momento all’altro perché l’inizio di stagione non è stato per niente convincente, anzi. Per questo motivo c’è il rischio che uno dei migliori club al mondo possa prendere una decisione immediata nelle prossime ore e pensare di andare subito ad esonerare Ten Hag dalla panchina del Manchester United.

Il club inglese che pensava di ritrovarsi con un’altra situazione a questo inizio di stagione deve fare i conti con dei problemi seri che possono portare all’immediato cambiamento per dare vita ad un nuovo progetto con l’immediato esonero di Ten Hag per un nuovo allenatore.

Esonero Ten Hag, la lista per il sostituto
Esonero Ten Hag, la lista per il sostituto – Foto LaPresse – Calciomarcato.it

Nessuno si sarebbe immaginato tutto ciò perché dopo un altro anno difficile c’era la speranza di partire forti questa volta, soprattutto dopo la vittoria nella Finale di FA Cup dello scorso anno nell’ultima partita stagionale contro i rivali del Manchester City.

Manchester United: esonero Ten Hag, la scelta del sostituto

Quest’anno però sembra un altro anno negativo per il Manchester United che dopo aver perso col Brighton alla seconda giornata di campionato non ha saputo reagire, anzi, ha perso 0-3 in casa col Liverpool in malo modo e ora Ten Hag rischia l’esonero.

Ten Hag a rischio esonero dal Man Utd
Ten Hag a rischio esonero dal Man Utd – Foto LaPresse – Calciomarcato.it

Occhio al colpo di scena che può arrivare in Premier League dove dall’Inghilterra fanno sapere i colleghi del Daily Mirror che è a serio rischio esonero Ten Hag che rischia il ribaltone del Manchester United che pensa già a quello che può essere il nuovo allenatore per subentrare in questo inizio di stagione all’olandese.

Non c’è pace per Ten Hag che dopo l’ennesima pessima figura ora sembra sempre più vicino all’essere messo alla porta dal club inglese che valuta altre opzioni e non ha intenzione di continuare in questa mediocrità. Per questo si pensa all’esonero dall’allenatore e la scelta del sostituto.

Sono diverse le figure valutate e tra questi nomi spunta su tutti quello di Thomas Tuchel, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza al Bayern Monaco poco positiva e tornare in Premier dove ha vinto una Champions col Chelsea.

Un altro nome valutato da Ratcliffe è quello l’ex CT inglese Gareth Southgate, desideroso di cominciare una nuova fase della sua carriera con un club prestigioso e può arrivare l’occasione proprio dal Man Utd.

Gestione cookie