Ultimissime notizie Inter. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo l’elenco degli infortunati: doppia tegola dal ritiro della Nazionale, ecco tutti i dettagl.
Cresce il numero dei giocatori infortunati. L’Inter è in emergenza in visto dal rientro dalla sosta per le Nazionali. Lo staff medico dovrà lavorare per risolvere la situazione relative al recupero dei giocatori, che saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force tra campionato e Champions League.
Ecco il doppio annuncio riguardo le condizioni fisiche dei due centrocampisti, che sono usciti per infortunio nel corso della partita con le rispettive Nazionali.
Novità dall’infermeria dell’Inter: non solo Barella e Calhanoglu, alle prese con i rispettivi problemi fisici, anche altri due centrocampisti destano preoccupazione.
Dal ritiro delle rispettive Nazionali, ecco l’annuncio riguardo le condizioni fisiche di entrambi i giocatori che sono usciti acciaccati nel corso dell’ultima partita di Nations League.
Condizioni da valutare per entrambi, con lo staff tecnico nerazzurro che è in stretto contatto con i medici delle Nazionali per capire lo stato di salute di tutti e due i giocatori.
Cresce la preoccupazione in casa Inter, riguardo le condizioni fisiche dei centrocampisti. Inzaghi attende aggiornamenti dal proprio staff medico, che è in stretto contatto con le Nazionali per capire di più riguardo lo stop di entrambi i giocatori nerazzurri.
Dopo la vittoria contro la Scozia, nel post partita è arrivato l’annuncio da parte dell’interista che ha fatto preoccupare Simone Inzaghi.
Il centrocampista ha accusato un problema fisico, che l’ha costetto al cambio al minuto numero ottantadue.
Il tecnico è in attesa di novità e spera di avere aggiornamenti positivi riguardo le condizioni fisiche del centrocampista Piotr Zielinski, che è uscito per infortunio nel corso della partita di Nations League Scozia Polonia, vinta dai polacchi per 3 a 2.
Ecco l’annuncio di Zielinksi sulle sue condizioni fisiche:
“Ho subito questo problema al tallone ed è per questo motivo che ho chiesto la sostituzione. Quando mi sono accordo del dolore ho subito avvertito il ct e chiesto immediatamente il cambio. Adesso pare tutto risolto”.
Non c’è solo Zielinski, a far preoccupare Inzaghi anche Frattesi: ecco cosa è successo all’ex Sassuolo.
Non solo Zielinski, anche Frattesi ha riportato un problema fisico.
Protagonista del match contro la Francia, autore del gol del momentaneo 2-1 azzurro, il centrocampista ex Sassuolo è uscito per infortunio a causa di un affaticamento muscolare.
Spalletti nel post partita ha rassicurato sulle condizioni del giocatore, che andrà monitorato nelle prossime ore. C’è, dunque, questo doppio problema per Inzaghi che al rientro dalla sosta spera di avere tutti a disposizione.
La brutta sconfitta di oggi potrebbe aver messo la parola fine su una delle ere…
A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona, Simone Inzaghi è stato costretto a…
Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…
Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…