Roma%2C+tifosi+scatenati+sotto+casa+di+Dybala%3A+festa+nella+capitale
calciomarcatoit
/2024/08/23/roma-tifosi-scatenati-sotto-casa-di-dybala-festa-nella-capitale/amp/
Notizie

Roma, tifosi scatenati sotto casa di Dybala: festa nella capitale

I tifosi della Roma sono scatenati, tutti dalla parte di Paulo Dybala che per rimanere in giallorosso ha rifiutato una folle offerta degli sceicchi.

Come sempre il popolo giallorosso si dimostra uno dei più attaccati alla sua squadra, riuscendo a trasmettere un amore che è davvero senza pari.

Tifosi della Roma sotto casa di Dybala (ANSA) Calciomarcato.it

Un video pubblicato da SportMediaset vede i tifosi fuori dall’abitazione del calciatore argentino a intonare cori, cercare di sostenere il ragazzo e di ringraziarlo per la sua scelta di rimanere con la Roma nonostante il tappeto di milioni di euro che gli arabi erano pronti a depositare sul suo conto corrente.

Il calciatore ex Juventus e Palermo ha deciso di rifiutare 75 milioni per tre anni in Arabia per giocare con la maglia dell’Al-Qadsiah. La squadra araba ha già acquistato diversi calciatori importanti come Luciano Vietto, Alvaro Gonzalez, Nacho, Nahitan Nandez, Pierre Emerick Aubameyang e molti altri ancora.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal profilo Instagram del calciatore che dopo giorni in cui si dava la trattativa per fatta ha postato una sua foto con la maglia della Roma, scrivendo: “Grazie Roma, ci vediamo domenica”. Un messaggio davvero forte lanciato ai tifosi giallorossi che non hanno fatto a meno di dimostrare nei suoi confronti grandissimo affetto.

Roma e Dybala, ancora amore

I tifosi della Roma hanno dimostrato fin da subito il loro attaccamento nei confronti di Paulo Dybala. Il calciatore era a un passo dalla cessione con la gente che però si era opposta fermamente alla sua partenza nonostante negli anni nella capitale il talento argentino ha saltato davvero molte partite per infortunio.

Dybala Roma rimane (ANSA) Calciomarcato.it

Sui muri di Trigoria i tifosi hanno lasciato una scritta, specificando “Paulo non si vende!”. Una precisa intenzione che dimostra l’affetto nei confronti de la Joya che in molti hanno sognato di veder agire dietro alla punta di riferimento insieme all’altro ex Juventus, Matias Soulè arrivato in estate per una cifra davvero molto importante.

E dire che la società era anche abbastanza felice di cedere il calciatore che avrebbe generato una bella plusvalenza, visto che era arrivato a parametro zero e sarebbe partito per 18 milioni di euro. Senza considerare il rischio di perderlo a zero tra dieci mesi quando nel giugno del 2025 scadrà il suo accordo per un calciatore che a breve compirà 31 anni.

Un’affare dunque che è saltato per la felicità dei tifosi ma meno soddisfatta è stata la società che proprio con Soulè aveva pensato di sostituirlo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Juve, account hackerato: annunciato un calciatore del Real Madrid

La Juventus ha annunciato improvvisamente l'acquisto di un calciatore del Real Madrid: sui social è…

5 ore ago

Un altro esonero in Serie A: il sostituto è già stato scelto

Sconfitta fatale per l'allenatore che rischia seriamente di essere mandato via nelle prossime ore. Ecco…

21 ore ago

Infortunio Gudmundsson: pessime notizie, quante partite salta

Davvero brutte notizie per la Fiorentina e il suo nuovo gioiello Albert Gudmundsson arrivato in…

1 giorno ago

Zidane torna in panchina: svelato dove allenerà, c’è l’annuncio

Persa oramai la speranza di diventare il nuovo CT della Francia, Zinedine Zidane avrebbe aperto…

2 giorni ago

L’ex rompe il silenzio: i numeri inchiodano i Friedkin

Il tema caldo in casa Roma riguarda l'operato dei Friedkin, con alcune situazioni finite al…

2 giorni ago

Ballardini sta tornando: svelata la nuova destinazione

Esonero in Italia. La società corre ai ripari e si affida a Ballardini? Ecco le…

3 giorni ago