Finalmente erano pronti a tornare in Italia, dove si erano conosciuti, ma all’improvviso arriva la notizia che la storia tra Alvaro Morata e Alice Campello è finita.
La coppia aveva fatto innamorare i tifosi della Juventus, molto legati all’attaccante spagnolo, per la dolcezza e la semplicità con la quale avevano formato una splendida coppia.
A dare l’annuncio è lo stesso Alvaro che attraverso i social specifica: “Dopo un periodo di riflessione io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco nella quale ci siamo amati e aiutato davvero moltissimo”.
Aggiunge: “Sono stati anni meravigliosi e la conseguenza sono i nostri quattro figli (Alessandro, Edoardo, Leonardo e Bella ndr), senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. È una decisione molto dolorosa per la quale chiediamo a tutti rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e di grande insegnamento”.
Morata e l’addio della moglie
Anche Alice ha voluto parlare della fine della storia d’amore con Alvaro Morata, utilizzando una storia di Instagram in un profilo, come il suo, molto seguito da chi l’aveva conosciuta proprio attraverso il volto dell’ex calciatore della Juventus oggi punta centrale del Milan di Paulo Fonseca.
La ragazza ha specificato: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nelle nostre vite. ci tengo a specificare, come ha già fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di nessuno dei due. Posso solo dire che in questi otto anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di speculazione”.
Aggiunge: “Tutto ciò che si è visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è la verità, in nessun momento abbiamo finto qualcosa e l’amore non va via da un giorno all’altro, ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per continue incomprensioni. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua a essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli e stupidi litigi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono”.