Se i tifosi del Milan avevano accolto Paulo Fonseca con qualche dubbio questi non sono sorti invece ai calciatori rossoneri. Lo dimostrano le parole di Musah.
Non è il primo calciatore che si esprime in favore del portoghese che ben ha iniziato la sua avventura con la maglia rossonera vincendo addirittura nell’amichevole contro il Manchester City.
Tanti giovani, qualche senatore e diversi nuovi acquisti in casa Milan si vuole tornare a sognare verso obiettivi prestigiosi. Così si torna a parlare di campo e di allenamenti con un nuovo allenatore che ha preso il posto di un comunque vincente Stefano Pioli. Un mister giovane ma con già ottima esperienza anche nel campionato italiano.
Su di lui si è pronunciato Yunus Musah che si è aggregato da poco alla squadra dopo aver partecipato alla Copa America con gli Stati Uniti. Come riportato da SportMediaset ha specificato: “Cos’è cambiato con lui? Penso che siamo tornati dalla pausa freschi mentalmente e fisicamente. Quindi stiamo cercando di imparare dallo staff e dall’allenatore. Penso che sia troppo presto per dirlo adesso. Che atmosfera c’è? È sempre la stessa cosa quando finisci una stagione e ti prendi una pausa e poi torni. Ogni calciatore ha nuove motivazioni e si sente di nuovo eccitato. Abbiamo un nuovo allenatore? Avremo sempre quella sensazione. Nello spogliatoio ora sono tutti motivati”.
Musah e il Milan
Il terzino d’attacco Musah ha parlato poi anche di alcuni compagni nello specifico, evidenziando le sue sensazioni: “Con Pulisic abbiamo un ottimo rapporto e lo avevamo già prima di giocare qui insieme al Milan. Ora che giochiamo insieme e ci vediamo tutti i giorni abbiamo sviluppato un rapporto sicuramente migliore fuori e dentro del campo. Abbiamo fatto crescere il nostro rapporto”.
Poi aggiunge: “Camarda e Liberati? Mi sto allenando con loro da qualche giorno ormai e stanno andando bene. Ricordo quando era la mia prima pre stagione in prima squadra ed ero molto emozionato di mostrare cosa sapessi fare. Quindi sono sicuro che loro vogliono fare la stessa cosa”.
Poi parla della gara amichevole che vedrà il diavolo affrontare il Real Madrid: “Spero di poter giocare per trovare il ritmo partita e prepararmi per la stagione. Ho giocato contro Luka Modric in Liga e posso dire che è un grande campione, uno da cui si può imparare molto”.
Musah appare molto motivato, sarà interessante vedere come lo utilizzerà Fonseca visto che è un calciatore di sicuro eclettico.