Juventus, Motta su Chiesa e Soulè: Ma davvero li vuole cedere?

Matias Soulè è a un passo dalla Roma, ma anche Federico Chiesa dovrebbe lasciare la Juventus. A sentir le parole di Thiago Motta però sembra tutt’altro.

Il tecnico dei bianconeri è tornato a parlare e l’ha fatto alla vigilia della prima gara sulla panchina della Vecchia Signora, domani i bianconeri affronteranno il Norimberga in amichevole.

Soulè va via?
Motta su Chiesa e Soulè (ANSA) Calciomarcato.it

In merito al ritiro presso le strutture dell’Adidas a Herzogenaurach ha specificato: “Sta andando tutto bene. L’impegno dei giocatori e il lavoro che stiamo facendo vanno bene, per questo sono molto contento”.

Non mancano ovviamente i riferimenti al calciomercato, quanto più fervente in questo momento: “Siamo in costante dialogo io, Scanavino e Giuntoli per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Federico Chiesa? In questo momento fa parte della squadra, poi vedremo cosa accadrà. Soulè? Si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. Sono molto contento di quello che vedo in allenamento. Koopmeiners e Todibo? Non parlo dei calciatori che non sono miei”.

Si finisce poi a parlare di Dusan Vlahovic:Il lavoro non si può fermare solo al gol. Lui sa molto bene che ci sono tante cose nel calcio da fare e le sa fare. È un giocatore molto importante per questa squadra , l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto. Il grande talento però ha sempre bisogno della squadra”. Proprio in merito a questa specifica: “Il gruppo è unito è ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e poi giorno dopo giorno sarà sempre così per arrivare poi a conquistare qualcosa”.

Juventus Norimberga, le probabili formazioni

Ma quali sono le probabili formazioni di Juventus-Norimberga? considerando anche che molti devono tornare dalla nazionale questo è il probabile 4-2-3-1 che schiererà il tecnico della Vecchia Signora. In porta vedremo il nuovo acquisto Di Gregorio con davanti a lui Cambiaso a destra, Cabal a sinistra e centrali Gatti e Djalo.

Locatelli e Thuram agiranno da diga davanti alla difesa con tre giocatori offensivi dietro a Vlahovic e cioè Weah, Fagioli e Sekulov.

Soulè cessione
Soulè va via? (ANSA) Calciomarcato.it

Ecco gli schieramenti:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Cabal, Djalò; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Norimberga (4-3-3): Mathenia; Hofmann, Marquez, Jeltsch, Soares; Castrop, Flick, Duman; Goller, Timas, Schleimer. Allenatore: Klose.

Ricordiamo che la partita sarà trasmessa alle ore 17.00 dalla piattaforma Dazn in diretta esclusiva.

Gestione cookie