Federico Chiesa si è sposato, ma il suo futuro è incerto

Federico Chiesa si è sposato con la sua fidanzata, ma il suo futuro al momento rimane incerto sotto diversi punti di vista.

La cerimonia è stata davvero piena di emozioni con le foto che hanno circolato sul web ricevendo il grande affetto dei tifosi della Juventus.

Chiesa matrimonio
Il matrimonio di Federico Chiesa, ma… (ANSA) Calciomarcato.it

Le nozze con Lucia Bramani si sono svolte presso la Cattedrale di San Lorenzo nel capoluogo della Maremma, a Grosseto. All’esterno della chiesa si sono appostate molte persone sperando di vedere lo sposo e strappare magari una foto e un autografo. Molte persone sono arrivate poi proprio a Grosseto per cercare di dare sostegno a un calciatore molto amato.

Federico era vestito con un completo grigio scuro ed è stato molto gentile perché prima della cerimonia ha firmato diversi autografi e fatto anche delle foto con tifosi e gente comune. Erano presenti tra gli invitati anche personaggi celebri come il figlio di Andrea Pirlo, Nicolò, Manuel Locatelli e la moglie Thessa Lacovich, Daniele Rugani e la sua Michela Persico.

Subito dopo le nozze la coppia si è diretta verso il Castello di Vicarello dove troviamo a Poggio del Sasso nel comune di Cinigiano per festeggiare.

Federico Chiesa, quale sarà il suo futuro?

Il futuro di Federico Chiesa rimane molto incerto visto che sembra sempre più lontano dal progetto Juventus. Dopo un Europeo deludente il calciatore è finito fuori dal radar di squadre che lo avevano cercato come per esempio il Bayern Monaco e la Roma su tutte.

Chiesa incerto
Federico Chiesa futuro incerto (ANSA) Calciomarcato.it

Continuano le voci di calciomercato che vorrebbero Chiesa pronto a cambiare maglia, con Thiago Motta che sembra non vederlo nel suo scacchiere tattico. La Juve vuole inoltre monetizzare dalla cessione, ma pare che ci vorrà un po’ di tempo per cercare di capire se l’affare si farà.

Nel caso comunque non possiamo sentirci di escludere che alla fine il calciatore ex Fiorentina possa rimanere a Torino. Anche se va detto che il contratto in scadenza nel 2025 obbliga in questo caso a un rinnovo di contratto che appare se non impossibile almeno davvero molto complesso sotto ogni punto di vista.

Chiesa rimane un calciatore di assoluto livello che potrebbe fare comodo a qualsiasi squadra anche se dopo l’infortunio l’esterno d’attacco si è trovato a vivere delle situazioni decisamente altalenanti e che non hanno permesso di trovare ancora continuità negli ultimi due anni.

Gestione cookie