Sembrava la solita follia di inizio calciomercato, invece il passaggio di Szczesny al Monza potrebbe diventare cosa concreta, come fa capire Adriano Galliani.
La Juventus ha acquistato, proprio dai brianzoli Michele Di Gregorio, e potrebbe decidere di cedere il portiere polacco.
Inizialmente si era parlato dell’Arabia per l’ex Roma e Arsenal, con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che sembrava pronta a ricoprirlo d’oro. Poi però l’estremo difensore è rimasto a Torino e non è da escludere che possa fare per un anno da chioccia a Di Gennaro stesso. Anche se le occasioni di calciomercato di certo non gli mancano.
Portiere di spessore internazionale non accenna a iniziare la sua parabola discendente nonostante gli anni passino. La voglia di rimanere al vertice è tanta e lo stesso Tek, così lo chiamano tutti, ha dimostrato grande voglia di rimanere alla Juve ma allo stesso tempo comprensione qualora la società decidesse di fare altre scelte che non lo includono.
Insomma uno scenario non ben definito all’interno del quale si potrebbe inserire prepotentemente proprio il Monza di Alessandro Nesta.
In merito alla possibilità di vedere Szczesny al Monza ha parlato l’amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani in occasione di un evento legato a un partner commerciale.
Come riportato da SportMediaset non ha chiuso né aperto la porta alla trattativa, rimanendo a metà strada: “Szczesny è a metà tra la suggestione e il sogno. Chissà… vedremo se potrà diventare una trattativa”.
Aggiunge poi sulla squadra: “L’obiettivo è quello di costruire una rosa competitiva. Per me l’ideale deve avere 26 giocatori, due per ruolo, il terzo portiere e per sicurezza un jolly per settore a livello di movimento”.
Tra i calciatori più ricercati c’è uno dei migliori dell’ultima stagione biancorossa, Colpani: “Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il nostro consenso. Fiorentina? Non so se si può dire o no, nel dubbio non lo dico”.
Proprio sul calciomercato specifica: “In questa sessione abbiamo venduto Di Gregorio ed è tornato Cragno che era nel giro della nazionale quando era arrivato da noi. Poi sono stati ceduti giocatori che non erano con noi lo scorso anno, ma in prestito ad altre squadre. Ci sono delle trattative in corso, i nomi li sapete. Se esce qualcuno, sicuramente entra qualcun altro. Quantitavamente siamo coperti, possiamo provare a migliorare a livello di qualità”.
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…