Real Madrid, store in tilt per la maglia di Kylian Mbappè

I tifosi del Real Madrid sono già impazziti per Kylian Mbappè, super colpo di questa estate prelevato dal Paris Saint German per replicare una grande stagione.

Al momento il calciatore non è stato ancora presentato ufficialmente dal club dei blancos, ma è come se fosse lì già da anni.

colpo mbappè
Mbappè e la maglia finita sul mercato (ANSA) Calciomarcato.it

Lo store ufficiale del club madrileno è andato letteralmente in tilt per gli ordini ripetuti della maglia numero 9 con il nome del fuoriclasse francese cresciuto nel Monaco. Tanto che la società ha dovuto specificare sul sito che sono previsti ritardi anche importanti nelle consegne della maglia numero 9 a causa proprio della fortissima richiesta.

Si legge sul sito ufficiale: A causa della forte domanda, gli articoli di questa collezione potrebbero subire un ritardo in consegna di 4-6 settimane, indipendentemente dal metodo di spedizione scelto. Questo ritardo interesserà sia gli ordini esclusivi della collezione Mbappè che quelli che combinano prodotti della collezione con altri prodotti del negozio online”.

Una comunicazione che fa ben capire come nemmeno la società fosse pronta a un tale entusiasmo che è andato ben al di là delle aspettative seppur molto importanti sotto ogni punto di vista.

Mbappè dall’Europeo complesso al Real Madrid

Per Kylian Mbappè inizia ora un’avventura attesa un paio d’anni per giocare nel Real Madrid e dovrà lasciarsi alle spalle i ricordi decisamente negativi di un Europeo da dimenticare più per lui che per la Francia comunque arrivata in semifinale.

Mbappè tilt maglie
Mbappè quale sarà il suo futuro? (ANSA) Calciomarcato.it

Nonostante sia un classe 1998 che compirà 26 anni solo a dicembre nella carriera di questo straordinario calciatore ci sono già tantissime cose importanti. Cresciuto nel settore giovanile del Monaco, che lo pescò ad appena 15 anni dall’INF Clairefontaine, il calciatore è esploso nella stagione 2016/17 quella in cui il Monaco veniva eliminato in Champions in semifinale dalla Juventus, dimostrandosi però squadra di altissimo valore soprattutto per questo talento di appena 18 anni.

Il Psg decideva di fare una follia, che sarebbe stata ripagata a suon di gol, mettendo sul piatto 145 milioni di euro più 35 di bonus per farlo rimanere in Ligue 1. In 308 partite in tutte le competizioni con i transalpini ha segnato ben 256 reti dimostrandosi insieme ad Haaland il talento più luminoso del calcio internazionale.

Il colpaccio del Real Madrid, nonostante il contratto faraonico che gli ha fatto firmare, è stato quello di acquistarlo a parametro zero e dunque di non aver speso praticamente un euro per mettersi in tasca il suo cartellino.

Gestione cookie