Adrien Rabiot potrebbe davvero essere vicino a firmare per un club molto importante, ma non si tratterebbe né della Juventus né del Milan.
A oggi il centrocampista francese è libero da vincoli contrattuali e dunque non è più un calciatore dei bianconeri.
Durante l’Europeo aveva più volte ripetuto la volontà di concludere la manifestazione con la nazionale allenata da Didier Deschamps prima di prendere una decisione sul suo futuro. Intanto però è arrivato l’1° luglio e il suo contratto con la Vecchia Signora, che perdurava dal 2019, è scaduto. I bianconeri sembrano ancora interessati a farlo rimanere, ma le idee del calciatore potrebbero essere leggermente differenti.
La Vecchia Signora ha offerto un biennale da 7.5 milioni di euro a stagione con opzione del terzo anno, frutto anche del riconoscimento per quanto fatto dal ragazzo che l’anno scorso era rimasto a Torino anche senza coppe. Il club però ancora non ha ricevuto risposta tanto che sembrava importante l’inserimento del Milan.
Paulo Fonseca, nuovo allenatore dei rossoneri, vuole un giocatore di peso specifico in mezzo al campo anche se al momento pare che il calciatore non sia interessato nemmeno a questa possibilità. In pentola infatti bolle qualcosa di molto grosso, staremo a vedere se verrà a galla.
Sebbene i discorsi con Juventus e Milan per Adrien Rabiot non si possano considerare chiusi del tutto, il calciatore è corteggiato con insistenza dal Real Madrid come evidenzia SportMediaset.
Pare proprio che i Blancos vogliano puntare su di lui per regalare fisicità al centrocampo e colmare l’enorme lacuna, anche in fatto d’esperienza, lasciata dall’addio di Toni Kroos. Senza dimenticare che sia i bianconeri che i rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra molto importante per assicurarsi le sue prestazioni.
Inutile dire che la Juventus ha un posto nel cuore del forte centrocampista francese, ma allo stesso tempo anche che in questo momento il Real Madrid fa davvero paura soprattutto dopo che esploso Jude Bellingham ha messo nel motore anche Kylian Mbappè.
Il Milan rimane invece un pochino più defilato perché tra l’altro rispetto alle due squadre su citate non avrà l’opportunità di giocare il Mondiale per Club che si terrà l’estate prossima in una formula del tutto rinnovata. Anche se potrebbe dargli l’opportunità anch’esso di giocare partite di grande livello in Champions League.
Alla ricerca di rinforzi, il club avrebbe messo gli occhi su un profilo di qualità…
La brutta sconfitta di oggi potrebbe aver messo la parola fine su una delle ere…
A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona, Simone Inzaghi è stato costretto a…
Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…
Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…