L’Inter ha annunciato il nuovo sponsor per la maglia e cioè Betsson Sport con un accordo quadriennale che arriva a sostituire Paramount+.
Questa situazione porterà nelle casse circa 30 milioni di euro a stagione con il brand che ha deciso di investire copiosamente nella squadra meneghina.
La notizia era nell’aria da tempo, ma il tutto è diventato ora ufficiale con la società che è diventata Official Main Partner della squadra nerazzurra. Si tratta di un anno molto importante per la compagine nerazzurra che oltre al tricolore sul petto inserirà anche per la prima volta la seconda stella per la vittoria del ventesimo Scudetto.
Betsson Sport ha firmato dunque per quattro anni e il tutto sarà presente sul fronte della maglia laddove precedentemente c’era appunto la piattaforma di proprietà della famosa società di produzione cinematografica. La collaborazione porterà dunque nelle casse un’entrata ingente che permetterà alla società nerazzurra di investire anche sul calciomercato.
Nuovo sponsor per l’Inter
Il nuovo sponsor per l’Inter porterà nella casse di viale della Liberazione attorno ai 30 milioni di euro a stagione, come specificato anche in precedenza, pare, come riportato da SportMediaset, che sia stato depositato già un anticipo di 14 milioni nelle scorse settimane.
L’Inter ha annunciato il tutto attraverso un comunicato ufficiale sui suoi canali: “Ora è ufficiale, Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell’Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia dell’Inter, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del club. Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo”.
E poi aggiunge anche altri particolari molto importanti in merito all’accordo. Della questione ha parlato Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group, specificando: “Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa incredibile partnership. L’accordo non solo porta prestigio ad ambo le parti, ma offre a Betsson Sport l’opportunità di legarsi a un club che quest’anno si è distinto per l’impegno e la determinazione che l’hanno portato ai successi che tutti conosciamo. Per noi è un onore poterlo annoverare nella rosa delle partnership”.
Invece il CEO dell’Inter, Alessandro Antonello, ha specificato: “Siamo felici di accogliere Betsson Sport nella famiglia di partner nerazzurri grazie a questo accordo storico che vede il logo posizionarsi sul front delle nostre nuove maglie”.